Il rimborso del prezzo del biglietto, escluse eventuali commissioni di servizio e/o il diritto di prevendita, potrà essere richiesto dall’acquirente in caso di annullamento totale dell’evento da parte dell’organizzatore per cause di forza maggiore.
Il rimborso del prezzo del biglietto potrà essere altresì richiesto in caso di annullamento totale dell’evento da parte dell’organizzatore per adeguarsi alle disposizioni contenute in atti aventi forza di legge emanati dal Governo o da altra Autorità, in ragione dello stato emergenziale dovuto a cause di forza maggiore (a titolo esemplificativo e non esaustivo, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica provocata dalla diffusione del Covid-19).
In caso di annullamento parziale dell’evento (a titolo esemplificativo e non esaustivo, riduzione dei giorni o dell’orario di apertura della mostra) per qualsiasi causa, l’acquirente non avrà diritto ad alcun rimborso ma potrà richiedere esclusivamente di usufruire del biglietto in altra data e/o orario.
Non è previsto in alcun caso il rimborso da parte dell’organizzatore, né del prezzo del biglietto, né delle eventuali commissioni di servizio e/o del diritto di prevendita, in caso di rinuncia da parte dell’acquirente e/o in caso di eventuali disagi, inconvenienti e/o disservizi non causati dall’organizzatore.
Il PREACQUISTO DEI BIGLIETTI NON E’ OBBLIGATORIO ma consigliato. I biglietti saranno comunque acquistabili presso le casse del Complesso.
NOTA BENE: Una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto.